Reel Stand

Il Reel Stand è una piccola prolunga da avvitare al posto del "Side Cup" e serve da piede d'appoggio al mulinello, quando si desidera appoggiare la canna a terra per avere le mani libere.

Il pregio e lo scopo di questo piccolo accessorio è quello di mettere al riparo da graffi e contatti accidentali, il mulinello stesso, un esempio tipico, quando siamo a pesca su scogliera, dove le superfici rocciose sono spesso taglienti e il contatto del mulinello o della canna su queste superfici potrebbe arrecare graffi o scalfiture.
Il Reel Stand si avvita facilmente al posto del normale Side Cup e può essere montato o tolto in qualsiasi momento.
La parte terminale del Reel Stand è intercambiabile (sfera), quindi una volta che si sarà consumata o rovinata a causa di sfregamenti o colpi, potrà essere facilmente sostituita.
Il materiale con il quale è costruito è Anticorodal 6082 la stessa lega con la quale sono realizzati i Knob, il peso è di soli 6 grammi e un O-Ring posto all'interno della parte filettata, garantisce un accoppiamento stagno.








Disponibilità attuale: DAIWA CERTATE - 4000/3500/3500HD-CUSTOM


Click sulle immagini per ingrandire

4 commenti:

  1. Giampa me ne fai uno per il mio certate hd 3500??????
    grazie
    michelangelo
    non trovo piu i tuoi numeri ti lascio il mio???
    3356905429
    michelangelo

    RispondiElimina
  2. È disponibile x il biomaster sw 5000

    RispondiElimina
  3. X uno stradic ci4+ 4000fb xg e disponibile

    RispondiElimina
  4. Anonimo3.12.22

    This method is usually acceptable when you could have} Direct CNC a repeat high-volume need for a product, as find a way to|you probably can} create many items rapidly. It is usually potential to make extra advanced designs on CNC machines than on sheet metal machines. CNC machines are costlier than standard sheet metal machines. But circumstance that} a CNC machine may be operated for longer, has low set up prices, and requires fewer operators, one may say that it's a cost-effective funding. Once you could have} certified that a possible provider can work the metals your designs require, it's necessary to see if they've the in-house machinery/processes to fabricate your products and components.

    RispondiElimina

Lasciate liberamente un commento in questo spazio sottostante e firmatevi con nome e cognome, chiunque può accedere al servizio "commenti" selezionando, dal menu "Seleziona Profilo", (ANONIMO)