Reel Stand

Il Reel Stand è una piccola prolunga da avvitare al posto del "Side Cup" e serve da piede d'appoggio al mulinello, quando si desidera appoggiare la canna a terra per avere le mani libere.

Il pregio e lo scopo di questo piccolo accessorio è quello di mettere al riparo da graffi e contatti accidentali, il mulinello stesso, un esempio tipico, quando siamo a pesca su scogliera, dove le superfici rocciose sono spesso taglienti e il contatto del mulinello o della canna su queste superfici potrebbe arrecare graffi o scalfiture.
Il Reel Stand si avvita facilmente al posto del normale Side Cup e può essere montato o tolto in qualsiasi momento.
La parte terminale del Reel Stand è intercambiabile (sfera), quindi una volta che si sarà consumata o rovinata a causa di sfregamenti o colpi, potrà essere facilmente sostituita.
Il materiale con il quale è costruito è Anticorodal 6082 la stessa lega con la quale sono realizzati i Knob, il peso è di soli 6 grammi e un O-Ring posto all'interno della parte filettata, garantisce un accoppiamento stagno.








Disponibilità attuale: DAIWA CERTATE - 4000/3500/3500HD-CUSTOM


Click sulle immagini per ingrandire

3 commenti:

  1. Giampa me ne fai uno per il mio certate hd 3500??????
    grazie
    michelangelo
    non trovo piu i tuoi numeri ti lascio il mio???
    3356905429
    michelangelo

    RispondiElimina
  2. È disponibile x il biomaster sw 5000

    RispondiElimina
  3. X uno stradic ci4+ 4000fb xg e disponibile

    RispondiElimina

Lasciate liberamente un commento in questo spazio sottostante e firmatevi con nome e cognome, chiunque può accedere al servizio "commenti" selezionando, dal menu "Seleziona Profilo", (ANONIMO)