GPA e Andrea Pellegrini: 
nuove per lo Spinning estremo!

E' trascorso poco più di un anno da quando, grazie all' incontro con Andrea Pellegrini, è nata una preziosa e intensa collaborazione.
Andrea è angler di fama internazionale e Pro-staff per l'azienda americana Temple Reef, nonché detentore di un IGFA World Record "All-tackle" per aver catturato a Vertical Jigging un enorme squalo Silvertip - 186,20 Kg. (410 lbs 7 oz).

Le affinità, ma soprattutto le nostre specifiche competenze, hanno fatto si che potessimo sinergicamente sfruttare le qualità e l'esperienza di ognuno al fine di realizzare progetti comuni, dando vita a nuove idee per la pesca a spinning. 

Il primo dei  progetti che ci ha impegnato in questo anno di sperimentazione e test è un innovativo Stick Bait, uno dei primi artificiali al mondo ideato specificamente per la pesca al tonno nel Mediterraneo, che verrà a breve lanciato sul mercato. 
Grazie all'esperienza di Andrea e ai suoi specifici suggerimenti in termini di dimensioni, peso e gestibilità, siamo riusciti a dar corpo a un esca veramente eccellente per questa tecnica ancora tutta da esplorare, lo spinnig al tonno rosso gigante!

L'altro progetto riguarda invece due cinture da combattimento le "Monster GT " e "Monster BFT", due fantastici accessori pensati per lo spinning estremo, realizzate in anticorodal trattato con uno speciale bagno anodico, inattaccabile dagli agenti marini, presto disponibili anche nella versione "full carbon" interamente costruite in fibra di carbonio.


Tuna Stick Bait


____________________________________________



Viedi le caratteristiche delle Monster GT e Monster BFT